Fino al 24 luglio Gaggenau e Cramum portano a Roma la fotografia del maestro tedesco Ingar Krauss. Il brand tedesco del lusso presenta “Deep Blossom”: sedici opere esplorano la poesia della natura, trasformando fiori di campo, tarassachi e tulipani in protagonisti di uno straordinario teatro. Il curatore, Sabino Maria Frassà, introduce con una domanda enigmatica: “Sono solo fiori?”. Le affinità tra Krauss e Gaggenau, entrambi radicati nella tradizione tedesca, si fondono armoniosamente, trasmettendo un senso di eternità. La mostra invita a contemplare la profondità e la sacralità delle piccole cose, oltre il tempo e lo spazio.
A proposito della tecnica: Ingar Krauss unisce fotografia e pittura in “Deep Blossom”, trasformando scatti in bianco e nero su carta fotografica in opere “nature morte” colorate con la velatura a olio, conferendo loro corporeità unica.”
Per visitare la mostra
DEEP BLOSSOM 22 febbraio – 24 luglio, lunedì-venerdì ore 10:30 – 13:00 / 15:30 – 19:00
Gaggenau DesignElementi, Lungotevere de’ Cenci 4, Roma
Visite aperte al pubblico solo su appuntamento previo contatto e-mail o telefonico. E-mail: gaggenau.roma@designelementi.it T. +39 06 39743229, +39 371 1733120