Torna l’asta filantropica “Scusate il disturbo”. È iniziata l’asta che sostiene la salute mentale, attraverso le attività di inserimento lavorativo che Il Volo svolge a favore dei propri ospiti della comunità di Villa Ratti. Quest’anno più che mai l’Asta è importante perché gli effetti della pandemia minacciano le raccolte fondi e le attività e il percorso di cura dei nostri giovani con Disturbo Borderline di Personalità.
Cramum aderisce a questa iniziativa da anni grazie alla generosità di numerosi Maestri che mettono all’asta le proprie opere. Quest’anno hanno aderito il duo BLOOM&ME (Carolina Trabattoni e Valeria Vaselli) con due opere, il pittore Gianluca Capozzi e la designer Elena Salmistraro in collaborazione con l’azienda BOSA.
Da oggi l’asta sarà online e sarà possibile visionare i lotti a catalogo e fare la propria offerta sul sito https://ilvolo.bidinside.com/
Per procedere alla partecipazione seguite le indicazioni presenti a questo LINK
Se aveste bisogno di supporto, potete sempre contattarci e vi forniremo tutte le indicazioni necessarie. Inoltre in caso di difficoltà nell’inserimento offerta, potete delegare a noi le vostre offerte compilando il modulo in allegato o semplicemente scrivendoci una email.
Per qualsiasi evenienza potete contattare Caterina: caterinagullo@yahoo.it, 3311989458 o Federico: f.tagliabue@ilvolo.com, 3383889056.
Asta online Fine: 04 02 2022 22:00 CET
Asta di sala – Asta live Inizio: 07 02 2022 18:00 CET