Cramum ha annunciato i suoi due progetti per la DesignWeek 2020. Grazie al rinnovo della partnership con Ventura Projects per la DesignWeek 2020 (21-26 aprile) Cramum propone da Ventura Centrale e Ventura Base due progetti incentrati sull’eccellenza artistica italiana.
Se da Ventura Future (Base – Tortona) protagonista sarà l’arte della tornitura in versione contemporanea di Fulvio Morella, da Ventura Centrale si terrà la mostra “Narcisi Fragili” con opere di Daniela Ardiri, Laura de Santillana, Maria Teresa Ortoleva e Carolina Sandretto.
“Narcisi Fragili”, curata da Sabino Maria Frassà, sarà anche l’omaggio a Laura de Santillana, che ci ha lasciati il 21 ottobre 2019 e che volle fortemente partecipare a questo progetto artistico incentrato sulla forza e resilienza dell’essere umano. La mostra è resa possibile grazie al supporto di Municipio 2 Comune di Milano. Un ringraziamento particolare a [dip] contemporary art e a Luca Tommasi Art Gallery.
Tutte le informazioni per visitare Ventura Centrale si trovano sul sito www.venturaprojects.com/ventura-centrale-2020
Tutte le informazioni per visitare Ventura Future da Base Milano si trovano sul sito www.venturaprojects.com/ventura-future-2020