Una talk con Franco Mazzucchelli per lanciare la 6° edizione del Premio CRAMUM

Immagine Cramum 18

Una talk con Franco Mazzucchelli per lanciare la 6° edizione del Premio CRAMUM

Durante il fuorisalone una talk con l’artista del momento – Franco Mazzucchelli – lancerà la 6° edizione del Premio CRAMUM. Il Premio, nato per sostenere i migliori giovani artisti in Italia, ha scoperto e lanciato artisti oggi in piena ascesa nel panorama artistico Italiano: da Francesca Piovesan appena selezionata alla Biennale di Palermo a Matteo Fato protagonista in autunno di una grande mostra allo Studio Museo Francesco Messina di Milano.

L’appuntamento per scoprire il nuovo Premio CRAMUM è perciò giovedì 19 aprile alle ore 17:00 in Via Ferrante Aporti 12 – presso il Birrificio Italiano. Qui, di fronte alla propria installazione “SALVAMI | ANDATA-RITORNO”, l’artista Franco Mazzucchelli si racconterà e presenterà la nuova edizione del Premio CRAMUM insieme a Sabino Maria Frassà. Proprio Sabino Maria Frassà, riconfermato per la 4° volta alla Direzione del Premio, è l’unica certezza e anticipazione concessa alla stampa da CRAMUM (progetto facente capo al noto ente meneghini Fondazione Cure Onlus). Non resta che aspettare il 19 aprile quando verrà presentato il Bando e saranno svelate le tante annunciate novità.


Presentazione 6° edizione del Premio CRAMUM
Giovedì 19 aprile alle ore 17:00
Via Ferrante Aporti 12 (presso Birrificio Italiano).
R.S.V.P. – infocramum@gmail.com

©EmilianoBiondelli, Franco Mazzucchelli e Sabino Maria Frassà di fronte all’opera Salvami! nel 2015 in occasione della mostra “Non abbandonarmi” allo Studio Museo Francesco Messina